Persone molto professionali e disponibili. Parte del colloquio su aspetti tecnici, l'altra parte del colloquio su aspetti gestione delle risorse. Ci sono stati più contatti telefonici per mettersi d'accordo con le cifre e le modalità di lavoro. Ripeto, tutti molto professionali e con parecchia disponibilità al dialogo.