1mo
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Siamo felici che il processo di selezione sia stato chiaro e ben strutturato e che tu abbia apprezzato la disponibilità del team HR e dei colleghi.
Lavoriamo molto per garantire trasparenza e tempestività nei feedback, quindi ci fa piacere che questo aspetto sia emerso.
Ti auguriamo il meglio per il tuo percorso professionale!