Tre step, prima con HR, poi due più di dettaglio in base al settore di interesse. HR molto disponibile, così come Manager mi ha messo molto a mio agio. Esperienza in generale più che positiva e semplice da gestire.
Sono parecchio esigenti, se non rispecchi una delle condizioni da loro imposte (laureato in corso con un buon voto) non verrai assunto a prescindere dalle tue capacità. Per il resto, questa è un'ottima società di consulenza quindi se si avesse l'occasione di ricevere un'offerta meglio non rifiutare.