telefonata con le solite domande: dove abito, se lavoro sabato e domenica e festivi. poi dovrai svolgere un colloquio di persona con il responsabile e infine ti diranno se ti prendono o no
La persona che mi ha fatto il colloquio è stato molto simpatico e diretto.
Ovviamente loro cercano stagisti per non pagare le tasse e contributi vari.. ma sono molto onesti e te lo dicono senza alcun tipo di problema.