I applied in-person. The process took 3 weeks. I interviewed at Nokia Siemens Networks (Milan) in Jan 2020
Interview
skill, sap, management, inglese
tutti molto gentili e confortevoli
ambiente stimolante di multinazionale interessante da provare se si riesce ad entrare in azienda. HQ basato in Finlandia Siemens in Germania