Colloquio abbastanza breve in cui abbiamo guardato insieme il Cv, parlato della carriera accademica ed esperienze all ' estero. Domande motivazionali e sul perchè ho deciso di studiare ingegneria. Prospettive di carriera.
Interview questions [1]
Question 1
Hai avuto esperienze in cui hai potuto mettere in pratica la tua preparazione ingegneristica
Mi contattano loro per una posizione, faccio una piccola chiacchierata con il responsabile HR poi faccio il colloquio tecnico. Colloquio andato abbastanza bene ma dopo non si sono più fatti sentire
Processo abbastanza breve. Dopo aver mandato la candidatura sono stato contattato dalla recruiter per far un colloquio insieme al coordinatore tecnico per quella posizione. Esperienza positiva, colloquio nella media, duratacirca un'ora
Il colloquio iniziale si basa essenzialmente sul conoscere la persona sul punto di vista umano e motivazionale per poi approfondire successivamente anche le competenze e le nozioni che si hanno